GameStorm

News del 12 giugno 2017

E3 Microsoft - Ashen confermato tramite un reveal trailer

Nel corso della conferenza E3 di Microsoft è stato presentato ufficialmente Ashen, game in esclusiva per Xbox One. Si tratta di un action RPG, sviluppato da Aurora44 e pubblicato da Annapurna Interactive, che ricorda i souls-like (emh… Ashen One… -ndr-) e che su Xbox One X girerà in 4K e con l’HDR.

Ecco come viene descritto dalla stessa Microsoft:

“In questo gioco d’azione di ruolo i giocatori vestiranno i panni di un vagabondo in cerca di un luogo da chiamare casa. Non c'è nessun sole e l'unica luce naturale proviene dalle eruzioni che coprono la terra di cenere. Questo è un mondo in cui niente dura, non importa quanto saldamente lo si possa afferrare. Il senso profondo di Ashen è l'esigenza di creare relazioni. I giocatori potranno guidare le persone di cui si fidano al loro campo. Insieme potrebbero avere una possibilità.”

Tra le caratteristiche del game vengono messe in risalto l’elevata difficoltà, il carattere open-world e una progressione non lineare dell’avventura.

Cosa ne pensate di questa esclusiva? Scriveteci il vostro parere nell’apposito spazio per i commenti. Vi lasciamo al reveal trailer.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/ashen-trailer-pc-xbox-one-x-new-indie/



Giochi collegati


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×