GameStorm

News del 9 giugno 2017

I pro-players di Quake Champions si sfideranno nella ESports Zone dell'E3

Durante il pomeriggio vi abbiamo parlato di ESports con le informazioni relative alla season 2 della Rainbow Six Pro League. Ora, sempre su tematiche simili, vi riportiamo il comunicato stampa del publisher Bethesda dedicato alla presenza di di Quake Champions alla ESports Zone. La competizione avrà luogo, per due giorni, nel corso dell’imminente E3 di Los Angeles.

COMUNICATO STAMPA

Quake Champions sarà protagonista per due giorni nella E3 ESPORTS ZONE Powered by ESL, con alcuni tra i professionisti migliori al mondo che giocheranno dal vivo. Nell'ambito dell'evento ci saranno partite in diretta streaming, interviste e approfondimenti con id Software, distribuzione di gadget e l'opportunità di mettersi alla prova contro i giocatori più forti del pianeta.

La due giorni di partite e interviste, in diretta dalla South Hall, Padiglione 947, dell'E3 sarà trasmessa su:

-  www.twitch.com/QuakeChampions

- www.Facebook.com/Quake

I partecipanti saranno messi alla prova in una serie di sfide individuali in modalità Duello e di squadra nella nuova modalità Sacrificio 4 contro 4. I professionisti si scontreranno in partite dimostrative tra loro, in partite contro i visitatori dell'E3 in modalità Duello e insieme a loro in modalità di squadra e sfideranno perfino gli sviluppatori del gioco.

I migliori nomi dell'eSport, tra cui Team Liquid

Duellanti del Team Liquid, tra cui Rapha, il campione del QuakeCon 2016, saranno presenti mercoledì 14 giugno dalle 10:30 ora del Pacifico (19:30 ora locale), insieme a Tim Willits e John "ZeRo4" Hill di id Software. Rapha sarà quindi accompagnato dai compagni di squadra di Team Liquid DaHang e Azk. Giovedì 15 giugno, i migliori giocatori d'Europa, tra cui Noctis, Fazz, Stermy e toxjq saranno protagonisti a partire dalle 10:30 ora del Pacifico (19:30 ora locale).

Quake Champions è attualmente disponibile in fase beta per PC. È possibile iscriversi alla beta sul sito www.Quake.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×