GameStorm

News del 9 giugno 2017

'Kingdom Come: Deliverance’ verrà lanciato il 13 Febbraio 2018


 

Warhorse Studios e Deep Silver sono lieti di annunciare con un comunicato stampa ufficiale, la data di lancio del loro titolo RPG/open-world Kingdom Come: Deliverance. Il gioco sarà disponibile per console e PC a partire dal prossimo 13 febbraio, e qui di seguito potrete non solo leggere tutto quello che c’è da sapere su questo titolo, ma anche dare un’occhiata al trailer che vi lasceremo in calce.

 

COMUNICATO STAMPA

Scopri l’origine della missione di Henry nel nuovo trailer di ‘Kingdom Come: Deliverance!Milano, 9 Giugno 2017 - Warhorse Studios e Deep Silver hanno annunciato la data d’uscita di Kingdom Come: Deliverance, prevista per il 13 Febbraio 2018 in America, Europa e nelle regioni PAL. Entrambe le parti, in virtù dell’accordo esclusivo di co-publishing per questo nuovo RPG medievale, hanno concordato questa data d’uscita per garantire la migliore qualità possibile per i futuri giocatori e la community di Kingdom Come: Deliverance

Per celebrare la nuova data d’uscita di Kingdom Come: Deliverance è stato pubblicato un nuovo trailer sulla storia che regala un assaggio dell’appassionante trama del titolo. Il giocatore vestirà i panni di Henry, figlio di un fabbro, la cui vita pacifica verrà spezzata, dopo un attacco mercenario, ordinato dal Re Sigismondo stesso, il suo villaggio verrà bruciato e raso al suolo. Egli è uno dei pochi sopravvissuti a questo massacro, che deciderà di costruire il suo destino e di combattere per il futuro della Boemia, per questo sarà trascinato in un sanguinoso conflitto e in una furiosa guerra civile. 

Kingdom Come: Deliverance sarà lanciato per PlayStation®4, Xbox One, e PC, il 13 Febbraio 2018, in versione fisica e digitale al prezzo di 49,99 € per PC e 59,99 € per console.

A proposito di Kingdom Come: Deliverance 

Kingdom Come: Deliverance è uno story-driven open-world RPG che ti immergerà in un’avventura epica nel Sacro Romano Impero. Vendica la morte dei tuoi genitori mentre combatti gli invasori, porta a termine le tue missioni e prendi delle decisioni importanti. Esplora magnifici castelli, profonde foreste, prosperi villaggi e innumerevoli location realistiche nella Boemia Medioevale. 


Kingdom Come: Deliverance Caratteristiche

  • Vasto e realistico open world: Favolosi castelli, campi vastissimi, meravigliose foreste tutte realizzate con una grafica in altissima definizione. 
  • Storia Non-Lineare: Porta a termine le missioni in diversi modi, poi accetta le conseguenze delle tue decisioni. 
  • Combattimenti emozionanti: Distanza, stealth o combinazioni varie. Scegli le tue armi ed esegui dozzine di combo uniche tanto potenti quanto spietate. 
  • Sviluppo del personaggio: Scegli il tuo equipaggiamento, migliora le tue abilità e guadagna e ottieni nuovi benefici 
  • Mondo dinamico: Le tue azioni influenzano le reazioni delle persone intorno a te. Combatti, ruba, seduci, minaccia, persuadi o corrompi. Sta a te la scelta. 
  • Accuratezza storica: Incontra personaggi storici realmente esistiti e immergiti nell’atmosfera della Boemia medioevale.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×