GameStorm

News del 8 giugno 2017

Cambiano le modalità di acquisto della versione digitale di Hitman


 

Ultimamente si è parlato molto di IO Interactive, che è stato scaricato da Square Enix, lasciando in bilico il futuro della serie dell’Agente 47.

Oggi, però, vogliamo mostrarvi come cambieranno i pacchetti digitali offerti negli store di PS4, Xbox One e Steam. Prima di tutto, sarà disponibile il pacchetto "Prima Stagione Completa" che include tutti gli episodi rilasciati, e diventerà l’opzione d’acquisto di default.

Questo vuol dire che non saranno più disponibili l’Intro Pack e l’Upgrade Pack, che verranno rimossi dallo store. Gli utenti di Steam che hanno già acquistato il primo, potranno acquistare la prima stagione completa pagando solo gli episodi mancanti, dato che su questa piattaforma non sarà più possibile acquistare gli episodi singolarmente.

Gli utenti di Xbox One in possesso dell’Intro Pack, avranno uno sconto sul pacchetto della stagione completa, mentre quelli di PS4 non avranno nessuna agevolazione e dovranno pagare la stagione a prezzo intero. Segnaliamo, però, che su console sarà ancora possibile acquistare gli episodi singolarmente.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/changes-to-buying-hitman-digitally-being-made/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×