GameStorm

News del 7 giugno 2017

Microsoft risponde a Sony circa la mancata retro-compatibilità su PS4


 

Ieri avete potuto leggere il nostro articolo che spiegava il punto di vista di Sony Europa circa la mancata retro-compatibilità su PS4, giustificando questa scelta con il look antico dei giochi per PS1 e PS2, portando i giocatori a snobbarli.

Oggi Microsoft ha voluto rispondere a questa dichiarazione, e lo ha fatto su Twitter, tramite Mike Ybarra, che ovviamente non è d’accordo con queste parole, difendendo anche la scelta fatta dal colosso americano con la sua Xbox One. Ybarra sostiene che Microsoft ha optato per la retro-compatibilità perché voleva garantire ai gamer la possibilità di avere a portata di mano i migliori giochi a disposizione, del passato, presente e futuro, perché, dopotutto, è quello che vogliono gli utenti.

Voi con chi vi schierate? Preferite le versioni remastered dei giochi, con una grafica al passo coi tempi, o la possibilità di giocare quelle classiche, grazie alla retro-compatibilità?

Link di riferimento: http://www.gamepur.com/news/26839-microsoft-disagrees-jim-ryans-statement-backward-compatibility-says-its.html


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×