GameStorm

News del 7 giugno 2017

Mass Effect: Andromeda - Ecco tutte le novità della patch 1.08


 

Non si può certo dire che BioWare non dia retta ai suoi fan. Dopo mesi di sfottò subiti online, e richieste disperate per migliorare alcuni aspetti del gioco, forse la patch 1.08 andrà finalmente a risolvere parecchi dei problemi che affliggono Mass Effect: Andromeda e l’hanno reso un mezzo flop (se paragonato alla trilogia di Shepard).

Questo nuovo aggiornamento, che a breve sarà disponibile per console e PC, permette di personalizzare in maniera più varia il proprio Pioniere, grazie alle tantissime nuove opzioni che il team ha implementato, aumentando la gamma di tonalità di pelle e le capigliature a disposizione. La bella notizia è che la modifica sarà possibile anche durante il gioco, e basterà trovarsi sulla Tempest per farlo.

Scott Ryder ora può iniziare una storia d’amore con Jaal, una decisione presa in seguito alle proteste dei giocatori che non potevano sbloccare l’obiettivo del completamento delle tre storie d’amore scegliendo solo partner maschili. Vista l’apertura mentale degli Angara, il team BioWare ha pensato che rendere disponibile Jaal come romance per Scott fosse la scelta più naturale.

Per leggere il change-log completo (e in lingua italiana), vi invitiamo a cliccare QUI.

Link di riferimento: http://blog.bioware.com/note-della-patch-patch-1-08/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×