GameStorm

News del 6 giugno 2017

Fable Fortune arriva su PC e Xbox One il prossimo 11 luglio

I team di sviluppo Flaming Fowl Studios e Mediatonic hanno rivelato che a partire dal prossimo 11 luglio sarà possibile godersi il nuovo Gioco di Carte Collezionabili Fable Fortune. Il titolo è attualmente in fase di closed-beta e propone un programma di supporto che permette di aiutare i lavori di produzione e di ottenere, tra l’altro, il Founder’s Pack. Ricordiamo, comunque, che si tratterà di un gioco free-to-play. Trovate, qua sotto, tutte le caratteristiche e i dettagli nel comunicato inviatoci in redazione dal publisher.

COMUNICATO STAMPA

Flaming Fowl Studios e Mediatonic sono lieti di annunciare che tutti i fan di Fable possono fare i bagagli per tornare nel magico, iconico e capriccioso mondo di Albion grazie al nuovo gioco di carte collezionabili Fable Fortune, in arrivo su Xbox One e PC l'11 luglio.

Fable Fortune unisce un nuovo e ambizioso sistema GCC con gli elementi più caratteristici del franchise; può contare su eroi senza macchia e senza paura, malvagi e subdoli nemici, eserciti di contadini sempliciotti (e dunque utilizzabili senza scrupolo alcuno in maniera del tutto conveniente) e quel tocco di confortante e familiare necromanzia che non guasta mai.

Scegli uno fra i sei eroi disponibili, ognuno dei quali porta con sé diversi poteri e carte, e preparati a sconfiggere i tuoi avversari nella classica modalità PVP, o nell'esclusiva modalità Co-Op. Scopri come il celebre sistema del cambio di allineamento morale può essere sfruttato per indirizzare la condotta del proprio eroe verso il bene o il male, trasformando i suoi poteri, alterando gli effetti delle carte e ribaltando l'esito di una battaglia nel tempo di un battito d'ali di un pollo preso a calci*.

Gli avventurieri interessati possono ottenere l'accesso anticipato a Fable Fortune al lancio acquistando il Founder's Pack a 12,99 €, che contiene oggetti in-game per un valore superiore a 40 €, come ben 20 pacchetti di carte, l'esclusiva carta trofeo Chicken Vengeant** e la rarissima (o come la chiamiamo noi, "Fabled") carta Giant Egg. Fable Fortune arriverà più avanti nel corso del 2017 e sarà Free to Play, ma il Founder's Pack è disponibile per chi vuole raggiungere il mondo di Albion il prima possibile!

Acquistare il Founder's Pack è il modo migliore con cui i fan possono supportare lo sviluppo del gioco, ottenendo tra l'altro una ricompensa succulenta, nonché l'imperitura gratitudine degli sviluppatori e un ben più utile 20% di sconto nella settimana di lancio.

Attualmente in closed beta, puoi trovare maggiori informazioni su Fable Fortune sul sito http://www.fable-fortune.com.

Puoi anche aggiungere Fable Fortune alla tua wishlist di Steam:

http://store.steampowered.com/app/469830/Fable_Fortune/

*Né Flaming Fowl Studios o Mediatonic incoraggiano l'atto di prendere a calci i polli al di fuori delle zone prestabilite e regolamentate. Per maggiori informazioni rivolgersi alla taverna locale.

**Flaming Fowl Studios vuole chiarire che non ha mai dato fuoco al pollo, che era già così quando è stato trovato.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×