GameStorm

News del 5 giugno 2017

Il VULCAN F701 di Thunderbot è disponibile anche in Europa

L’azienda asiatica Thunderbot, recentemente approdata in Europa, con sede a Barcellona, ha rivelato che il proprio prodotto di punta relativo ai PC tower è acquistabile anche sul mercato nostrano. Si tratta del VULCAN F701, un prodotto non esattamente economico ma di certo performante. Qua sotto, nel comunicato stampa inviatoci in redazione, potete scoprirne tutte le caratteristiche (e il prezzo).

COMUNICATO STAMPA

Barcellona, 5 giugno 2017 - Il famoso brand asiatico di PC e accessori per il gaming, Thunderobot, amplia il proprio catalogo di prodotti disponibili in Europa con uno dei suoi tower più potenti, il VULCAN F701, ora disponibile sul sito europeo di Thunderobot: www.thunderobot.eu.

Questo potentissimo desktop computer monta la scheda madre GA-X99-Phoenix SLI do Gibabyte, un processore Intel Core i7-6800K, scheda video ZOTAC GTX 1080, ha 16 GB di RAM espandibili fino a 128GB. È provvisto inoltre del sistema operativo Windows 10 Pro e 15MB di cache, oltre a 256GB di memoria SSD e HDD espandibile fino a 2TB.

Il Vulcan F701 vanta un design dinamico e futuristico, con il nero opaco a farla da padrone, ma con un box acceso da un’intensa luce rossa, che trasmette il DNA del brand: “Born for gamers, born for gaming”. Lo Chassis è un’edizione esclusiva del Cooler Master Case Pro 5 di Thunderobot, che permette di avere un’ottima ventilazione e una temperatura ideale durante il gioco.

Secondo quanto dichiarato da Carlos Patón, Product Manager in Europa: “Con questo tower PC ci stiamo rivolgendo a tutti quei giocatori che conoscono esattamente ciò di cui hanno bisogno per il loro equipaggiamento. Siamo rimasti fedeli allo spirito del brand andando incontro alle aspettative dei nostri clienti a proposito di qualità e performance”.

Infatti, I giocatori del Valencia CF eSports si allenano con il VULCAN F701 presso il loro centro tecnico sponsorizzato da Thunderobot.

Come ogni prodotto del marchio Thunderobot, il VULCAN F701 ha una garanzia di 2 anni e chi lo acquista potrà contare sull’esperienza e professionalità del Thunderobot European Service Center, a Barcellona, che offre un servizio di assistenza remota 24 ore al giorno, 7 giorni la settimana, da personale con ottime conoscenze e che ha ricevuto un training appropriato. Presso il Thunderobot Service Center vi è inoltre un’apposita sezione provvista delle parti di ricambio necessarie.
Il Vulcan F701 arriva sul mercato ad un prezzo di 2,399 euro.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×