GameStorm

News del 5 giugno 2017

Call of Duty WWII - Sledgehammer Games rilascia qualche novità sul suo titolo


 

Che questo titolo si porti dietro tanto hype e tanta voglia di riportare in auge il franchising di Call of Duty, è noto a tutti. I fan per ora si dividono in cautamente ottimisti ed esageratamente in hype, viste le notizie che continuano ad arrivare su Call of Duty: WWII, che fanno ben sperare in un “titolone” (sempre che le premesse vengano seguite da qualcosa di concreto che sia all’altezza).

Di recente il team di Sledgehammer Games ha tenuto un livestream dove hanno parlato ampiamente di alcune delle caratteristiche del gioco, fornendo una serie di novità che risultano estremamente interessanti, come ad esempio l'introduzione delle soldatesse, la cui presenza risulta storicamente veritiera perché durante la Seconda Guerra Mondiale, la Resistenza francese contava anche donne tra le proprie fila. Nel gioco, saranno disponibili durante la campagna singola, la modalità zombie co-op e il multiplayer.

E a proposito di accuratezza storica, come vi abbiamo anticipato la settimana scorsa, Sledgehammer ha confermato che nel titolo saranno presenti varie operazioni militari realmente attuate durante il conflitto, come l’Offensiva delle Ardenne.

Link di riferimento: http://gamingbolt.com/call-of-duty-wwii-new-details-on-campaign-playable-female-soliders-and-more-revealed

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×