GameStorm

News del 1 giugno 2017

Wonder Woman si unisce agli eroi di DC Legends

La splendida principessa amazzone Wonder Woman, oltre che nelle sale cinematografiche, arriva anche sui dispositivi mobile iOS e Android ed è pronta a combattere i criminali in DC Legends. Il nuovo update di giugno del gioco, oltre all'eroina, aggiunge Eventi Speciali, Pacchetti Eroe, Festeggiamenti Razzia del Weekend, Ricompense per l'Accesso Giornaliero, Invasione delle Schermate di Caricamento. Potete consultare tutti i dettagli in merito grazie alle parole che il publisher ci ha inviato in redazione e che vi alleghiamo qua sotto. Inoltre, in calce, vi lasciamo il relativo trailer.

COMUNICATO STAMPA

Appena in tempo per l'uscita di domani del film di Wonder Woman, Warner Bros. Interactive Entertainment oggi ha annunciato che DC Legends, il GDR strategico gratis per dispositivi mobili con i più famosi supereroi e supercriminali DC, sarà ampliato con nuovi contenuti basati sull'attesissimo film di successo della Warner Bros. Pictures.

I nuovi contenuti di questo aggiornamento degno della figlia di Zeus comprendono Wonder Woman: Defender of Justice, una variazione cinematografica del personaggio basata sulle fattezze della star del film, Gal Gadot, insieme a un intero mese di novità dedicate alla principessa amazzone.
DC Legends è disponibile nell'App Store per iPhone, iPad e iPod touch e su Google Play per dispositivi Android. L'aggiornamento di giugno comprende:

  • Eventi speciali: ci sono due emozionanti eventi Eroe previsti per giugno, tra cui la Sfida Supereroe di 9 giorni e la Sfida Eroe di 5 giorni. Nell'evento di 9 giorni, i giocatori andranno sull'Isola Paradiso di Wonder Woman e combatteranno nella nuova, epica ambientazione Gates of Tartarus per ottenere frammenti di Wonder Woman: Defender of Justice durante l'intera sfida. Nelle sfide di 5 giorni, invece, i fan combatteranno per trovare frammenti di Wonder Woman: Princess of Themyscira, Doctor Poison e Ippolita.
  • Nuovi pacchetti eroe: l'aggiornamento introduce un nuovo pacchetto eroe Wonder Woman: Defender of Justice e un pacchetto eroe Dr. Poison, che contengono frammenti di personaggi e un'essenza leggendaria con cui i giocatori potranno potenziare abilità ed equipaggiamento del loro personaggio.
  • Festeggiamenti Razzia del weekend: durante il weekend di uscita del film, dal 2 al 5 giugno, i giocatori che effettuano l'accesso a DC Legends riceveranno un bonus di 50 frammenti speciali della nuovissima Wonder Woman: Defender of Justice ispirata al film.
  • Ricompense per l'accesso giornaliero: Wonder Woman: Defender of Justice è stata scelta come ricompensa per l'accesso giornaliero di giugno. A giugno i giocatori possono ottenere ricompense quotidiane e, con i frammenti raccolti durante i festeggiamenti della Razzia del weekend, ne avranno a sufficienza per portarla al 5° rango.
  • Invasione delle schermate di caricamento: per tutto il mese, le schermate di caricamento mostreranno personaggi del film di Wonder Woman.

In DC Legends, la lotta contro Nekron e i Manhunter si estende in molti dei luoghi DC più famosi, fra cui Metropolis, Themyscira, Thanagar e molti altri. I filmati d'azione e le ambientazioni vivide rendono realistico ogni combattimento, mentre i giocatori usano abilità come Heat Vision di Superman o Flame Breath di Bizzarro sulle interminabili ondate di nemici non morti. I giocatori possono anche gareggiare tra loro in combattimenti PvP, formare alleanze personalizzate per completare insieme missioni e usare la loro intera gamma di eroi in R.E.D. Alerts.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×