GameStorm

News del 1 giugno 2017

Overwatch - Online la nuova mappa lunare


 

L’annuncio della disponibilità della nuova mappa chiamata Horizon Lunar Colony è stato reso noto dal team Blizzard stesso, che insieme al video preview narrato da Winston, ha rilasciato anche un video-diario. La mappa per ora è disponibile nel PTR di Overwatch, accessibile da PC, ma a breve sarà giocabile anche su console.

Ecco una breve introduzione sulle origini di questa colonia: “Costruita per essere il primo passo dell’umanità nel suo nuovo tentativo di esplorare lo spazio, l’obiettivo della colonia era quello di esaminare gli effetti che l’esposizione prolungata all’habitat spaziale aveva su umani e scimmie. La ricerca sembrava estremamente promettente… finché, all’improvviso, tutte le comunicazioni con le base furono interrotte.

Oggi, molti anni dopo, le squadre di attacco e di difesa devono tornare sulla Luna e battersi per il controllo delle strutture della colonia, scoprendo anche degli indizi che svelino il destino degli abitanti precedenti”.

Infine, nel video-diario, Kaplan in persona ci svela qualche retroscena sull’origine di questa mappa, che all’inizio avrebbe dovuto avere una gravità inferiore, feature che è stata poi scartata (ma non del tutto) per non “sminuire” e “rovinare” il gioco.

Trovate tutto quanto nei video che vi lasciamo in calce, buona visione!

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/overwatch-map-preview-video/




Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×