GameStorm

News del 30 maggio 2017

Disponibile il primo grande update per Dynasty Warriors: Unleashed

Dopo avervi svelato gli importanti numeri raggiunti da InnoGames, continuiamo a parlarvi di gaming mobile, questa volta con Dynasty Warriors: Unleashed, titolo gratuito scaricabile tramite App Store per iPhone e iPad e Google Play per dispositivi Android.

Nexon ha rilasciato un nuovo update del gioco. Potete scoprirne tutti i dettagli attraverso le parole del publisher che vi alleghiamo qua sotto.

COMUNICATO STAMPA

Nexon, in collaborazione con XPEC Entertainment e Koei Tecmo Games, annuncia il primo importante aggiornamento di contenuti per Dynasty Warriors: Unleashed introducendo una nuova campagna, altre regioni da conquistare, nuovi dungeon e avanzate opzioni di crescita dei personaggi dell’iconica serie di azione e combattimento. Il gioco di azione mobile ha superato i 6M di  download dopo 7 settimane dalla sua disponibilità su scala mondiale, con giocatori che giocano una media di 72 minuti al giorno.

Il massiccio aggiornamento di Dynasty Warriors: Unleashed include The Battle of Red Cliff: Part 1, una nuova campagna che presenta la classica battaglia per unire i Tre Regni in stile Dynasty Warriors e che va ad aggiungere 10 nuove tappe all’epica saga. Inoltre, si uniscono alla sfida i nuovi guerrieri Pang Tong e Han Dang che avranno un ruolo molto importante nella campagna di Battle of Red Cliff.

Nuove esperienze di gioco e di dungeon sono state introdotte attraverso il Guild Dungeon, Growth Dungeon e nuove regioni nella modalità Conquest. I giocatori ora possono utilizzare Guild Points per aprire il Guild Dungeon, dove saranno impegnati in battaglie cooperative con altri membri della Gilda per sconfiggere i nemici attraverso ogni livello e ottenere premi preziosi. Il nuovo Growth Dungeon presenta ogni giorno un nuovo obiettivo per i giocatori, mentre una nuova mappa nella modalità Chronicle offre maggiori ricompense in una nuova e coinvolgente arena.

Con quasi 5 milioni di battaglie PvP a 4 giocatori giocate nella popolare modalità Skirmish, l'introduzione di PvP 1 vs 1 in tempo reale offre ai giocatori più competitivi la possibilità di testare le proprie capacità di combattimento testa a testa. I giocatori ora possono combinare ufficiali duplicati grazie al sistema Officer Fusion, per sfruttare al massimo la loro forza e creare un personaggio ancora più potente, e utilizzare l'opzione per cambiare l'Elemento del loro ufficiale. Infine, l'ufficiale Transcendence abilita il tuo ufficiale oltre i limiti dei confini umani aggiungendo stelle al rango originale.

Dynasty Warriors: Unleashed è disponibile in download gratuito su App Store per iPhone e iPad e su Google Play per dispositivi Android.

Per saperne di più, visita il sito ufficiale di Dynasty Warriors: Unleashedunleashed.nexon.com

Segui le ultima notizie relative a Dynasty Warriors: Unleashed attraverso la pagina Facebook:

facebook.com/dwUNLEASHED

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×