GameStorm

News del 30 maggio 2017

Nuove informazioni sul cyberpunk horror “Observer”


 

Ideato dai creatori di Layers of Fear, Observer è ambientato nel 2084, in un futuro distopico dove a governare è una corporazione oppressiva. Nel gioco vestiremo i panni di Dan, un membro della polizia chiamata “Osservatori”, finanziata dalla corporazione. In seguito ad un messaggio criptico ricevuto dal figlio che non vede da tempo, Dan si ritrova nei bassifondi della città, dove l’orrore, la pazzia ed esperienze al limite del psichedelico lo aspettano.

Il protagonista, in quanto “Osservatore”, possiede dei poteri, se così possiamo chiamarli, che gli permettono letteralmente di leggere la mente dei criminali e delle vittime, permettendogli di raccogliere informazioni che sarebbero oltremodo impossibili da avere. Dan, e di conseguenza il giocatore, si troverà a prendere delle scelte che plasmeranno il mondo che lo circonda, permettendo di vivere diversi finali.

Se questa breve intro vi ha incuriosito, a breve potremmo avere altre novità per voi. Vi ricordiamo che il gioco è previsto per quest’estate per PS4, Xbox One e PC.

E nel caso ve lo foste perso, vi presentiamo il teaser trailer.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/cyberpunk-horror-game-observer-is-seven-to-eight-hours-multiple-endings/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×