GameStorm

News del 26 maggio 2017

Friday The 13th: The Game - Riscontrati dei problemi già al lancio


 

Friday The 13th: The Game è sicuramente uno dei survival horror più attesi di questo 2017, e a partire da oggi, 26 maggio, diventa finalmente disponibile sia in versione fisica che in versione digitale. Purtroppo, però, ci sono già dei giocatori che si lamentano di alcuni problemi, come i codici dei DLC che permettono di redimere il contenuto, che però non viene visualizzato nel gioco, e la skin Savini.

Per fortuna, il team si è dichiarato già al lavoro per risolvere il problema, e rilasceranno ulteriori informazioni su un fix il prima possibile. Quella che vi andiamo a riportare è l’unica dichiarazione ufficiale: “Al momento ne stiamo discutendo con Valve, ma purtroppo c’è qualcosa che non va con la skin Savini e i pacchetti degli abiti. Per chiunque abbia comprato quegli oggetti, sappia che stiamo cercando di capire quale sia il problema. Ci stiamo lavorando in questo stesso istante, e presto vi faremo sapere!”

In attesa di acquistare il gioco, e che vengano risolti questi problemi, potete dare un’occhiata al nuovo trailer di lancio rilasciato ieri. Vi ricordiamo che Friday The 13th: The Game è disponibile a partire da oggi per PS4, Xbox One e PC.

Link di riferimento: http://www.gamepur.com/news/26744-friday-13th-game-dev-working-savini-and-clothing-dlc-key-issues.html



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×