GameStorm

News del 26 maggio 2017

Overwatch - Blizzard preferisce la qualità alla quantità


 

Jeff Kaplan ne è certo, meglio rilasciare tre, massimo quattro nuovi eroi all’anno, ma fatti bene, piuttosto che rilasciarne molti di più ma creati in maniera frettolosa. È questo il motivo che si cela dietro alle poche aggiunte viste in Overwatch da quando il gioco è stato lanciato, l’anno scorso. C’è da dire, però, che i nuovi Eroi che si sono andati ad unire a quelli già presenti, sono diventati dei beniamini della community.

Kaplan dichiara che le aggiunte devono integrarsi bene col roster già esistente, e non metterli in ombra, per non parlare del fatto che Blizzard stessa non vuole rendere i personaggi tutti uguali e con le stesse abilità e caratteristiche, ma avere un cast variegato.

Il director ha dichiarato quanto segue: “Abbiamo delle idee fantastiche per degli Eroi che avranno caratteristiche e un arco narrativo unico, e che si integrerà al meglio nel nostro gioco. In sostanza, quando si tratta degli Eroi, puntiamo più alla qualità che alla quantità”. Una dichiarazione che sembra quasi una frecciatina a Paragon, titolo di Epic Games che introduce un nuovo personaggio quasi ogni tre settimane, non trovate?

Link di riferimento: http://gamingbolt.com/overwatch-dev-prefers-quality-over-quantity-for-new-heroes

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×