GameStorm

News del 25 maggio 2017

LEGO Worlds si arricchisce con la modalità sandbox

Warner Bros. ha annunciato la pubblicazione del nuovo update per LEGO Worlds attraverso il quale vengono introdotte nel game interessanti nuove features, la modalità Sandbox e temi inediti. Trovate tutti i dettagli dell'aggiornamento qua sotto, nelle parole del publisher. In calce, invece, potete vedere il relativo trailer.

COMUNICATO STAMPA

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO® Group hanno reso disponibile un aggiornamento per LEGO® Worlds, che lo arricchisce delle funzionalità più richieste, di nuovi temi e di una modalità Sandbox.

LEGO® Worlds amplia l'esperienza di costruzione creativa con la nuova modalità Sandbox

Presto in arrivo i temi LEGO® Nexo Knights, City Emergency e molti altri

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO® Group oggi hanno reso disponibile il primo aggiornamento di gioco di LEGO® Worlds, una galassia di mondi d'immaginazione fatti di mattoncini LEGO. I nuovi contenuti, ora disponibili su PlayStation®4, Xbox One e STEAM, estendono l'universo di LEGO® Worlds con la modalità Sandbox e lo arricchiscono delle funzionalità più richieste, di nuovi temi e di un'interfaccia migliorata.

  • Modalità Sandbox: un'esperienza di costruzione coinvolgente in cui i giocatori possono dare libero sfogo alla loro immaginazione sfruttando tutti gli strumenti, gli oggetti e i mattoncini a disposizione. Questa modalità non comprende i mondi tutorial di LEGO® Worlds, quindi i nuovi giocatori dovranno prima cimentarsi con la modalità Avventura per imparare a usare tutti gli strumenti. Inoltre, alcune delle creature più rare e difficili da trovare rimarranno bloccate finché non saranno trovate nella modalità Avventura.
  • In arrivo nuovi modelli per la gallerie delle costruzioni in mattoncini: i giocatori tengano gli occhi ben aperti perché presto arriveranno dei nuovi modelli alla galleria delle costruzioni in mattoncini. I modelli in mattoncini includeranno nuovi personaggi, creature, veicoli, oggetti di scena ed elementi dei temi Nexo Knights e City Emergency, con altri a seguire.
  • Interfaccia aggiornata: l'interfaccia utente aggiornata di LEGO® Worlds include un nuovo menù principale e rimuove alcune finestre di gioco.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×