GameStorm

News del 23 maggio 2017

Prey - Ecco il trailer con gli elogi della critica

Prey, ultima fatica del team Arkane Studios è disponibile da poco più di venti giorni e la critica, italiana e internazionale, ne è rimasta piacevolmente soddisfatta. Oggi vi proponiamo, a tal proposito, l’Accolade Trailer nel quale viene mostrata una carrellata di elogi al titolo prodotto da Bethesda e ambientato sulla Talos I. Vi lasciamo alle parole del publisher e al filmato, augurandovi una buona visione e ricordandovi che le avventure di Morgan Yu sono disponibili su PlayStation 4, Xbox One e PC.

COMUNICATO STAMPA

È disponibile oggi un nuovo trailer di Prey che mette in evidenza alcune degli incredibili feedback che i fans e la critica hanno tributato al titolo di Arkane Studios.

In Prey, vi risveglierete a bordo della Talos I, una stazione spaziale che orbita intorno alla luna nel 2032. Indosserete i panni dell'oggetto di un esperimento destinato a cambiare per sempre l’umanità, ma le cose hanno preso una terribile piega. La stazione spaziale è stata invasa da alieni ostili che hanno iniziato a darvi la caccia. Mentre vi addentrerete nei più profondi segreti di Talos I e del vostro stesso passato, dovrete sopravvivere usando gli strumenti trovati nella stazione, la vostra intelligenza, le armi e abilità incredibili. Il destino di Talos I e di tutti è nelle vostre mani.

Pubblicato in tutto il mondo venerdì 5 maggio 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC, Prey è l'attesissimo gioco d'azione fantascientifico in soggettiva di Arkane Studios, i creatori della premiata serie Dishonored, che comprende il Gioco dell'Anno del 2012 e l'acclamato seguito, Dishonored 2. Per maggiori informazioni su come affrontare l'invasione, visita prey.bethesda.net.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×