GameStorm

News del 23 maggio 2017

Cosa aspettarci dal nuovo Dragon Age?


 

Se siete fan sfegatati di questa saga fantasy di BioWare, probabilmente vi starete scervellando a capire quale potrebbe essere la trama di questo nuovo titolo del quale non si sa ancora niente.

C’è chi parla di un prequel, chi spera che sia incentrato sulla razza dei Qunari, chi invece vuole un sequel ambientato nel Tevinter, soprattutto se si pensa a come si era concluso il DLC “Intruso”, che chiudeva la trama di Inquisition e che potrebbe fare da ponte ad un seguito.

Alexis Kennedy, sceneggiatore e game designer, dopo aver annunciato di essere al lavoro su un nuovo titolo di Dragon Age, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Posso confermare che mi è stata lasciata molta autonomia per lavorare ad una storyline sul folklore dell'universo di Dragon Age, che è ben separata dalle altre sezioni del gioco. Se però conoscete i miei lavori passati, di certo non sarete sorpresi del soggetto a cui sto lavorando, perché è roba familiare. Non voglio ingigantire l’importanza della sezione che sto scrivendo, perché è un po' come Patrick Weekes che scrive Mordin [Personaggio di Mass Effect], piuttosto che occuparsi di scrivere di un nuovo continente… Non è niente di così grandioso, ma è particolare. C’entra con il folklore di Dragon Age che finora è stato toccato superficialmente”.

E in Dragon Age c'è tanto folklore, basti pensare alla storia di Andraste, o alle leggende raccontate dagli elfi, e così via... Non ci resta che aspettare nuove informazioni che ci facciano capire cosa aspettarci da questo nuovo ed inaspettato titolo.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/sunless-sea-creator-alexis-kennedy-talks-working-next-dragon-age/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×