GameStorm

News del 23 maggio 2017

Uncharted - Il film racconterà le avventure del giovane Nathan Drake


 

Nel mese di gennaio vi avevamo detto che la trama del film su Uncharted era ormai pronta, e che a breve sarebbero iniziati i casting. Beh, pare che quella trama sia stata cestinata, perché quella attuale prevede la presenza del giovane Nathan Drake, visto agli inizi del terzo capitolo della saga videoludica, e a vestirne i panni sarà Tom Holland.

Il giovane Holland ci avrà fatto il callo ad arrampicarsi sulle sporgenze e a scalare le pareti, visto che il ruolo più importante che ha all’attivo, è quello dell’amichevole Uomo Ragno di quartiere nel film Civil War della Marvel, che poi riprenderà in Spiderm-Man: Homecoming, prodotto da Sony, proprio come il film di Uncharted.

Preferivate un film che raccontasse qualcosa di già visto nei videogiochi, con un Nathan adulto alla ricerca della reliquia del momento, o l’idea di questo prequel che andrà ad ampliare i flashback visti in “L’Inganno di Drake” vi sembra un’ottima mossa?

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/uncharted-movie-reconfigured-prequel-starring-spider-man-homecomings-tom-holland-young-nathan-drake/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×