GameStorm

News del 18 maggio 2017

Star Wars: Battlefront II - EA ci dà nuove informazioni sulla Squadra Inferno


 

Star Wars: Battlefront II gode già di un'ottima fanbase che, delusa dal prequel, vede in questo seguito un gioco che possa far dimenticare il titolo dalla campagna singola praticamente inesistente. Le cose infatti sembrano cambiare qui, grazie ad una storia intrigante e ambiziosa, che vedrà come protagonista la Squadra Inferno, un team al servizio dell’Impero che si occupa di operazioni speciali, capitanato dal Comandante Iden Versio, che tra le sue fila vede i più piloti più letali, e agenti d’élite.

Il sito di EA ci descrive la Squadra Inferno come: “Estremamente devota alla legge, protegge l’Impero dalla minaccia ìche è l’Alleanza Ribelle. Impavida di fronte all’insurrezione, colpisce furtivamente per poi tornare a nascondersi nel buio dello spazio profondo.  La Squadra Inferno viaggia per la galassia a bordo della corvetta imperiale classe Raider, diretta dove le loro abilità superiori sono richieste, incontrando alcuni dei famosi eroi che fanno parte della Nuova Repubblica, ma anche alcuni degli agenti del Lato Oscuro più malvagi. In Star Wars Battlefront II, accompagnerete la Squadra Inferno in un viaggio durante gli ultimi e disperati momenti dell’Impero, mentre questa cerca di eseguire gli ordini speciali che le vengono assegnati, prendendo decisioni difficili a causa di sfide che non pensavano di dover affrontare”.

Ad ogni nuova notizia, sembra proprio che EA questa volta abbia fatto centro con la campagna singola di questo titolo, creando qualcosa di interessante e con spessore.

Link di riferimento: http://gamingbolt.com/star-wars-battlefront-2-dice-details-the-inferno-squad

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×