GameStorm

News del 18 maggio 2017

Nuovo trailer per Futurama: Worlds of Tomorrow


 

Tempo fa vi avevamo avvisato che i fattorini meno affidabili dell’universo sarebbero atterrati con un atterraggio di emergenza sui vostri dispositivi iOS e Android, e oggi possiamo finalmente mostrarvi un bellissimo teaser trailer di Futurama: Worlds of Tomorrow, che ci fa sentire nuovamente la mancanza di questa serie animata assente dalla TV da ormai 4 anni (le repliche non valgono!).

Nel gioco ci saranno i doppiatori originali (della versione americana), e rivedremo tutti i personaggi a cui ci siamo affezionati negli anni, perfino l’Ipnorospo, che ci ricorda che “Tu. Giocherai.”. E come dirgli di no?

Futurama: Worlds of Tomorrow sarà un mix di simulazione, combattimenti, esplorazione galattica, con meccaniche che permetteranno di plasmare la storia a nostro piacimento. Nel gioco esploreremo la città di New New York, dove avremo più gameplay, tra quest e livellamento dei personaggi, e lo spazio, dove ci saranno più elementi di esplorazione e battaglie attraverso pianeti, nebulose e tanto altro.

Presto potrete scaricare il gioco, ma per ingannare l'attesa... Voi. Guarderete. Questo. Trailer.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/futurama-worlds-of-tomorrow-trailer-gameplay/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×