GameStorm

News del 18 maggio 2017

Overwatch - Confermato l'evento per l'anniversario e l'edizione GoTY


 

Ve lo avevamo annunciato tempo fa, perché la voce circolava in rete già da un po’, ma oggi possiamo confermarvi che Blizzard ha annunciato che festeggerà il primo compleanno dello sparatutto più in voga del momento con l'evento “Overwatch Anniversary”. Si partirà martedì 23, fino al 12 giugno, e tra le novità che potete aspettarvi, ci saranno nuove skin, nuove battute dei personaggi, e tanti oggetti da sbloccare, più di quanti se ne sono visti negli eventi precedenti.

Ma questa non è la sola conferma che ci è arrivata, visto che è stato confermato anche il rumor sulla Game of the Year Edition, che sarà disponibile in versione digitale per PS4, Xbox One e PC, e avrà tantissimi bonus, come ad esempio la possibilità di usare Tracer nell’altro gioco di Blizzard, Heroes of the Storm, nuove skin per gli Eroi, un tema del gioco, e tanto altro.

Concludiamo annunciandovi che in occasione dei festeggiamenti, Overwatch offrirà un weekend gratuito su tutte le piattaforme, dal 26 al 29 maggio, per far avvicinare i fan curiosi a questo titolo la cui fanbase continua a crescere. I progressi che i giocatori faranno durante questo fine settimana, potranno essere poi importati nel gioco completo, qualora si decidesse di acquistarlo. Qui di seguito potete vedere gli orari:

Questo è tutto, non ci resta che fare gli auguri ad Overwatch!

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/overwatch-one-year-anniversary-event/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×