GameStorm

News del 17 maggio 2017

Netflix produrrà una serie su The Witcher


 

Dopo aver appassionato tantissimi lettori e videogiocatori, la saga di The Witcher, nata dal genio di Andrzej Sapkowski, e portata all’apice del successo dall’open-world creato da CD Projekt Red, ora delizierà anche i fan di serie TV, che potranno conoscere l’universo di questa saga.

Per ora non si sa ancora a quale dei libri si ispirerà, ma soltanto che la serie ruoterà intorno alle avventure di una famiglia non convenzionale che unita combatterà per scoprire la verità celata nel mondo pericoloso in cui vivono. Questi nuovi personaggi sono stati creati appositamente per questo nuovo prodotto che verrà supervisionato da Andrzej Sapkowski in persona. Proprio l’autore si è dichiarato entusiasta di questo nuovo progetto, in particolare perché Netflix assicura di non stravolgere la storia che lui stesso ha scritto nell’arco di trent’anni.

Se siete appassionati di curiosità, sappiate che Tomas Baginski, che ha diretto le intro dei video di tutti e tre i giochi di The Witcher e il trailer di Cyberpunk 2077, dirigerà anche almeno un episodio dell’adattamento telefilmico della saga.

Siete entusiasti di questo annuncio? Dopotutto, Netflix è sinonimo di qualità.

Link di riferimento: http://www.ign.com/articles/2017/05/17/netflix-to-produce-the-witcher-tv-series

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×