GameStorm

News del 17 maggio 2017

D.VA arriva in Heroes of the Storm

Continua il supporto di Blizzard verso Heroes of the Storm, titolo MOBA presente sul mercato dal 2015 giunto alla versione 2.0. Da poche ore, infatti, è disponibile un nuovo personaggio proveniente da Overwatch: D.VA. Qui in basso trovate il comunicato stampa ufficiale con tutti i dettagli. Vi auguriamo una piacevole lettura.

COMUNICATO STAMPA

Hana Song, conosciuta anche come "D.VA", è una gamer professionista e un'icona globale. Membro della squadra élite di MEKA della Corea del Sud, combatte per proteggere il suo paese. Le sue abilità sono:

  • Assetto Mech/Assetto Pilota - D.VA pilota il suo MEKA in battaglia; quando il suo Mech viene distrutto, si eietta e può proseguire a combattere in Assetto Pilota.
  • Richiama Mech - Richiama un nuovo Mech e passa all'Assetto Mech. Ogni attacco base in Assetto Pilota riduce il tempo di recupero.
  • Matrice Difensiva - In Assetto Mech, incanala un campo difensivo nella direzione bersaglio, riducendo i danni inflitti dai nemici al suo interno.
  • Autodistruzione - D.VA si eietta dal mech, che si autodistrugge infliggendo danni da moderati a ingenti in un'ampia area.

D.VA si unirà ai ranghi di Heroes il 17 maggio.




Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×