GameStorm

News del 16 maggio 2017

Nuovi rumors per Assassin’s Creed Origins

Vi abbiamo già parlato nelle scorse settimane di Assassin’s Creed Origins, nuovo titolo della saga non ancora annunciato ufficialmente, che sarà ambientato in Egitto. Nelle ultime ore, sono trapelati nuovi rumors sul titolo Made in Ubisoft per cui, se volete continuare la lettura, state attenti a possibili spoiler.

 Il protagonista sarà un israelita dedito a liberare il suo popolo dalla schiavitù degli egiziani. Per certi versi, il protagonista somiglierà a Altair ma, a differenza di quest’ultimo, dovrebbe trattarsi di una nuova trilogia sulla linea di Ezio Auditore. Il mondo del presente sarà simile al terzo capitolo, con più aree estese e una maggiore interazione con i personaggi. Inoltre, sarà presente un nuovo frutto dell’Eden che, probabilmente, sarà utile per separare le acque del Mar Rosso.

In ottica di gameplay, il gioco sarà più fluido, con elementi stealth più marcati e scontri più dinamici. Il team di sviluppo attualmente non sta lavorando a una componente multiplayer, in quanto concentrato al 100% sulla componente singola.

Le console confermate al momento sono PlayStation 4, Xbox One e PC e, forse, in futuro potrebbe anche arrivare su Nintendo Switch. 

Link di riferimento: http://wccftech.com/assassins-creed-origins-leaks-no-towers/




Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×