GameStorm

News del 13 maggio 2017

Final Fantasy XIV: Stormblood - Naoki Yoshida ci regala nuove immagini


 

Continuano i test su Final Fantasy XIV, più precisamente sulla sua espansione Stormblood che uscirà il 20 giugno per PC e PS4, e con essi continuano anche ad essere pubblicate delle immagini ufficiali dal produttore e regista, Naoki Yoshida.

Nelle quattro immagini che andiamo a presentarvi, possiamo vedere altre classi rispetto a quelle che ci sono state mostrate finora. Qui sotto, vediamo il White Mage in azione, e il regista ci assicura che, anche se non riusciamo a capire esattamente cosa stia facendo, è una cosa davvero bellissima.

La seconda immagine è dedicata alla classe Astrologian, che possiamo vedere circondata da tantissime carte, come ci fa notare Yoshida, che però non dice nient’altro sull’abilità di questa classe.

La terza immagine raffigura invece lo Scholar che, dalla didascalia che la accompagna, pare abbia strappato una pagina da un libro per… Non si sa, Yoshida ci lascia in sospeso, senza dirci nient’altro.

L’ultima immagine è dedicata ad una classe già vista, quella del Dragoon, che è stata riproposta per accontentare quei fan che si erano “lamentati” del fatto che l’immagine precedente non raffigurasse il personaggio durante una vera e propria mossa speciale.

Vi invitiamo a cliccare sul link di riferimento per dare un’occhiata anche a dei nuovi artwork rilasciati che, tra le altre cose, raffigurano il malvagio Zenos yae Galvus.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/final-fantasy-xiv-expansion-stormblood-gets-new-screenshots-and-art-showing-new-actions/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×