GameStorm

News del 11 maggio 2017

Primi dettagli rilasciati sul nuovo Need For Speed


 

Controllate il livello dell’olio, lo stato delle gomme, e allacciate le cinture perché il nuovo Need For Speed sta per arrivare. A confermare il lancio del titolo entro l’anno in corso è stato proprio il team di Ghost Games, che al momento sta ancora lavorando sul nuovo titolo sportivo, ma che si prende qualche minuto di pausa per scrivere un post sul sito ufficiale del gioco.

Prima di tutto, il team ci tiene a ringraziare i fan per il sostegno dimostrato al reboot del gioco lanciato nel 2015, dicendosi sorpresi e colpiti dalla quantità di feedback ricevuto, che ha dimostrato quanto la fanbase sia appassionata a questa saga.

Forse è anche per questo che il team si sta impegnando a fondo in questo nuovo capitolo in uscita nel 2017, che promette tantissime novità che piaceranno a tutti, dando prova che hanno ascoltato le preoccupazioni dei fan, andando a modificare i problemi da loro riscontrati nei titoli precedenti, come la necessità di essere sempre online per giocare, che è stata infatti modificata, permettendo di gareggiare anche offline. Per tutte le informazioni sul gioco, vi rimandiamo al link di riferimento che vi riporterà al post ufficiale sul sito di Need For Speed.

Chapeau a Ghost Games.

Link di riferimento: http://www.needforspeed.com/it_IT/news/nfs-2017-paying-it-back

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×