GameStorm

News del 10 maggio 2017

Quake Champions - Bethesda presenta il clone cibernetico Visor

In attesa del lancio su PC di Quake Champions, i giocatori potranno testare il game attraverso l’open beta che partirà domani 11 maggio e si estenderà fino al 21 dello stesso mese. In giornata, Bethesda ha rilasciato su YouTube il trailer di un nuovo campione. Si tratta di Visor, il clone cibernetico proveniente da Quake III Arena. Vi lasciamo alle parole del publisher e al filmato.

COMUNICATO STAMPA

Apriamo con un'importante novità per Quake Champions: al QuakeCon di quest'anno (24-27 agosto, Dallas, TX), Bethesda ospiterà il primo torneo professionistico di Quake Champions nelle modalità Duello e Sacrificio, la nuova modalità a squadre 4 contro 4. Le prime qualificazioni per il torneo si terranno nel mese di giugno. Per acquisire dimestichezza, incoraggiamo gli interessati a partecipare al nostro test tecnico su vasta scala, che si terrà tra il 12 e il 21 maggio. I giocatori sono invitati a visitare www.Quake.com e a iscriversi subito!
 
Profilo del campione Visor
E adesso parliamo di Visor, ennesimo campione veterano proveniente dai sanguinosi livelli di Quake III Arena. Questo clone cibernetico è gelido come gli inverni russi della sua giovinezza. Il suo corpo mutilato, resistente a panico e dolore, è il risultato degli esperimenti compiuti dal GRU di Mosca allo scopo di creare il soldato perfetto. L'intercapedine della sua maschera è riempita di sangue putrefatto che gli permette di vedere attraverso gli oggetti con l'abilità attiva Vista penetrante. Inoltre, è veloce come un fulmine grazie alla sua abilità passiva. Una combinazione perfetta per le modalità Deathmatch e Duello.
 
Trailer, immagini e dettagli su Visor sono disponibili ai siti indicati di seguito. Per altre informazioni su Visor, vista il sito www.Quake.com.

PROFILO DEL CAMPIONE: Visor – Clone cibernetico
 
Statistiche iniziali:

  • Salute iniziale: 125
  • Corazza iniziale: 25
  • Velocità: 300

 Abilità attiva – Vista penetrante: non puoi nasconderti. Grazie alla sua abilità Vista penetrante, Visor può vedere oltre la materia per un breve periodo di tempo, individuando così i nemici attraverso le pareti. Se pensi di tendergli un'imboscata, è molto probabile che ti stia già aspettando con il cannone a rotaia fumante. Alla tua salute!
 
Abilità passiva – Cavalletta: uccisioni in velocità. Sei stanco dell'hoverboard di quello psicotico di Anarki, che ti freccia davanti alla faccia? Bene. L'abilità passiva di Visor pareggia i conti. Cavalletta ti permette di guadagnare velocità illimitata quando ti sposti saltando lateralmente. Chi saprà gestire al meglio questa abilità non dovrà più temere i tossici pazzoidi.

MPORTANTE: questo fine settimana ha inizio il test tecnico su vasta scala di Quake Champions, che permetterà a tutti di giocare dall'11 al 21 maggio. Il test introdurrà la nuova modalità a squadre Sacrificio e annullerà l'accordo di non divulgazione. Sarà quindi possibile trasmettere le partite (tra cui video e immagini) dal vivo. Se vuoi unirti alla carneficina, visita il sito www.Quake.com, iscriviti e ottieni il codice di gioco.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×