GameStorm

News del 10 maggio 2017

EA si dice molto contenta del team BioWare


 

L’amministratore delegato di EA, Andrew Wilson, ha approfittato della riunione finanziaria dell’azienda per parlare di Mass Effect: Andromeda e della situazione attuale di BioWare.

Wilson ha dichiarato che il titolo sci-fi uscito a marzo rispecchia tutto quello che ha reso BioWare uno degli sviluppatori più noti nella community videoludica, e che nonostante la critica non l’abbia valutato con volti altissimi, come sperava EA, il gioco ha comunque ricevuto alcune ottime recensioni. Wilson attribuisce questo calo di apprezzamento alla fanbase storica della saga, che forse non ha trovato in questo nuovo capitolo tutto quello che si aspettava, restando delusa; l’amministratore delegato, però, difende l’opera di BioWare, definendola “Un’esperienza stupenda, bellissima e profonda”.

Wilson ha chiuso il suo intervento relativo a BioWare spiegando che l’aver rimandato al 2019 il nuovo progetto di BioWare non ha niente a che fare con i risultati di Andromeda.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/ea-happy-bioware-new-games-delay-not-connected-mass-effect-andromeda-performance/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×