GameStorm

News del 10 maggio 2017

Star Wars Battlefront II - EA punta a vendere 14 milioni di copie entro l’anno fiscale


 

Inutile nascondersi, EA punta fortissimo su Star Wars: Battlefront II, forte di un gioco che, già al lancio, offrirà tre volte il contenuto del primo titolo, più un corposo servizio live che verrà mostrato all’EA Play e all’E3.

Il team di sviluppo sta costruendo il gioco basandosi sul feedback dei giocatori che sarà sicuramente severo, ma servirà ad offrire una nuova esperienza soddisfacente, grazie anche alla nuova storia della campagna single player che sembra essere davvero interessante.

Ed è per tutti questi motivi che il direttore finanziario di EA, Blake Jorgensen, ha dichiarato che EA punta a toccare le 14 milioni di copie vendute (il totale delle vendite del primo Battlefront) entro l’anno fiscale che si chiuderà il 31 marzo, ma che la compagnia, ovviamente, aspira a superare quel numero.

Se guardiamo il numero di visualizzazioni del trailer su Youtube, 16 milioni, siamo certi che EA non avrà problemi a raggiungere il suo obiettivo.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/electronic-arts-estimates-ship-14-million-star-wars-battlefront-ii-copies-march-31st-2018/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×