GameStorm

News del 9 maggio 2017

Trackmania 2 Lagoon arriva su PC il 23 maggio

Nella giornata odierna, Ubisoft ha rilasciato un comunicato stampa ufficiale per comunicare l’arrivo di TrackMania 2 Lagoon su PC. Il titolo sarà disponibile dal 23 maggio e permetterà ai giocatori di eplorare l’isola di Lagoon. Di seguito trovate tutti i dettagli e il relativo trailer.

COMUNICATO STAMPA

MILANO, 9 maggio 2017 - Ubisoft® annuncia che Trackmania®² Lagoon sarà disponibile dal 23 maggio per Windows PC su Uplay, Steam e Maniaplanet. Trackmania² Lagoon porterà i piloti su tracciati spettacolari, tra le fantastiche palme e le acque cristalline dell’isola tropicale di Lagoon, dove potranno ritrovare il celebre gameplay arcade della serie in una veste rinnovata. Il gioco includerà una nuova campagna per giocatore singolo, una nuova modalità di squadra, Chase, una profonda esperienza multiplayer e un intero mondo di possibilità a propria disposizione, grazie ai contenuti generati dagli utenti.

Da oggi è disponibile un nuovo aggiornamento di Maniaplanet, che include alcuni importanti miglioramenti tecnici e un’ottimizzazione del motore grafico per garantire un’esperienza di gioco ancora più veloce e avvincente. Ora Maniaplanet include tre nuove funzionalità per i creatori di contenuti e per tutti i giocatori:

  • Un editor di modelliper creare oggetti 3D direttamente nel gioco, così da arricchire e personalizzare i propri tracciati.
  • Un editor per creare campagne per giocatore singolo, così da offrire agli altri giocatori l’opportunità di divertirsi con il proprio stile creativo nelle condizioni migliori.
  • L’accesso gratuito a un portale multiplayer sempre disponibile per trovare attività e contenuti creati dagli utenti.

Per maggiori informazioni su Trackmania² Lagoon, visitare trackmania.com.

Per altre informazioni su Maniaplanet, visitare maniaplanet.com.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×