GameStorm

News del 5 maggio 2017

The Long Dark debutta con la Story Mode ad agosto


 

Un grande traguardo per questo titolo che è iniziato come una campagna su Kickstarter, è stato “parcheggiato” per alcuni anni nell'Early Acess, ed è finalmente pronto per sbarcare su console e PC con una modalità storia ad episodi, che andrà a comporre la prima stagione di The Long Dark, survival game sviluppato da Hinterland Studio.

La stagione ha come sottotitolo “Wintermute” (un termine che i fan della fantascienza potrebbero trovare molto familiare) e i primi due episodi arriveranno su PS4, Xbox One e PC il 1 agosto, mentre gli altri verranno rilasciati nell'arco dell'anno in corso, e nei primi mesi del 2018, un modello che abbiamo già visto fare dal colosso Telltale.

I protagonisti di questi primi due episodi saranno Will Mackenzie, un pilota estremo, e la dottoressa Astrid Greenwood, che si ritroveranno a vivere un'avventura separati l'uno dall'altro, dopo le conseguenze di un misterioso evento geomagnetico che li fa schiantare nelle terre selvagge del Canada Settentrionale. Qui, cercheranno di sopravvivere e ritrovarsi, per poi scoprire la vera natura del disastro che li ha colpiti.

Per incuriosirvi ancora di più, vi lasciamo al nuovissimo trailer di lancio che ci presenta i primi due episodi. Buona visione.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2017/05/04/the-long-dark-story-mode-release-date/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×