GameStorm

News del 5 maggio 2017

Sea of Thieves - Phil Spencer lo definisce “un’esperienza magica”


 

Phil Spencer, boss della divisione di Xbox, è tornato a far visita allo studio Rare, che si occupa dello sviluppo di Sea of Thieves, gioco in esclusiva per Xbox One, Scorpio e Windows 10 PC.

Nel video, Spencer ci racconta di come Rare stia costruendo un’esperienza di gioco che lui stesso definisce “magica”, dato che permetterà al giocatore di salpare per il mare aperto e divertirsi a domare le onde.

Come ci ricorda il boss di Xbox, tutti i nuovi progetti rappresentano un rischio, viste le sfide che ci sono dietro, data la possibilità che il prodotto finito non soddisfi il pubblico, ma è convinto che questo non sarà il caso di Sea of Thieves, che definisce una saga con una potenziale longevità di parecchi anni.

L'intervista si conclude con Spencer che ci racconta di come il team Rare sia cresciuto negli anni, e di come stiano cercando di creare qualcosa di nuovo, prendendosi dei rischi doverosi se si vuole creare qualcosa che diverta i giocatori, come è certo che sarà il caso di Sea of Thieves.

Vi lasciamo al video, buona visione.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2017/05/04/phil-spencer-talks-sea-thieves-working-rare-magical-experience/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×