GameStorm

News del 4 maggio 2017

Horizon: Zero Dawn - La patch 1.20 introduce tante novità nella modalità foto


 

Se avete avuto la fortuna di mettere le mani sul gioco di Guerrilla Games, di certo avrete passato un bel po’ di tempo a catturare immagini dei paesaggi mozzafiato esplorati insieme ad Aloy, sfruttando una delle migliori Photo Mode mai viste in un gioco.

Il team ha pensato a voi, e con la nuova patch per Horizon: Zero Dawn, la 1.20, in uscita la settimana prossima, saranno introdotte tantissime novità che vi spingeranno a passare tantissime altre ore sfruttando questa modalità.

Ad aspettarvi ci saranno tre nuovi filtri, la possibilità di attivare una griglia durante lo scatto, l’opzione di aggiungere il testo “Saluti da” alla foto, diverse pose ed espressioni facciali per Aloy, che potrà anche guardare direttamente verso la telecamera. Tra le migliorie, segnaliamo quella relativa alla sensibilità della telecamera e del mirino, una legenda per la mappa che permetterà di nascondere varie cose (tra cui, ad esempio, le statistiche dei nemici, i segnalini delle missioni, e tanto altro), e la possibilità di nascondere anche parte dell’equipaggiamento di Aloy.

Per leggere il changelog completo, e vedere anche quali bug sono stati risolti, cliccate QUI.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2017/05/03/horizon-zero-dawn-update-1-20-launches-next-week-includes-new-photo-mode-features/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×