GameStorm

News del 11-03-2009

Ultima settimana per We Are PlayStation

Questa è l’ultima settimana in cui si ha la possibilità di partecipare al concorso fotografico “We Are PlayStation” e di votarne il vincitore. Sony con un proprio comunicato ricorda l'evento.

Condividendo le proprie foto su www.weareplaystation.com/it-it gli appassionati della PlayStation non avranno solo l’opportunità di vincere uno dei fantastici premi elencati qua sotto ma le loro foto potranno persino comparire nelle prossime campagne pubblicitarie della PlayStation.

Elenco dei premi:

  1. Primo premio: il fortunato vincitore si aggiudicherà un premio in beni del valore di  €1000 e una fotocamera digitale Sony D-SLR a350 comprensiva di lenti.
  2. Secondo premio: i secondi 10 classificati vinceranno un premio in beni del valore di  €100.
  3. Terzo premio: altri 100 partecipanti riceveranno un gioco della PlayStation o dei buoni per il PlayStation store.

L’esultare di una squadra per aver indovinato una domanda a Buzz!; l’euforia di una stanza piena di appassionati di SingStar; i viaggi passati in compagnia della vostra PSP®! Sono tutti momenti classici della PlayStation che avrete vissuto in prima persona almeno un centinaio di volte – ma siete in grado di catturarne l’essenza in una foto?

Le regole sono semplici – basta immortalare l’immagine dei momenti più belli passati da soli, con gli amici o in famiglia a giocare con la vostra PLAYSTATION3 (PS3), PlayStation2 o PSP (PlayStation Portatile) per poi scaricarla sul sito www.weareplaystation.com/it-it prima del 16 di Marzo. Ci sono diversi temi a disposizione: Colti sul fatto, Posti Insoliti, PlayStation Party, Amore Vero e Partite Interminabili.  

E dal momento che PlayStation è sinonimo di comunità chiederemo proprio ai partecipanti di fare da giudici durante la prima fase delle selezioni. Sarete voi, infatti, andando sul sito del concorso e dando un voto da uno a cinque ad ogni foto, a decidere quali scatti verranno sottoposti allo scrutinio della giuria durante la fase finale delle selezioni. Per cui, se siete fra le migliaia di partecipanti che hanno già scaricato la propria foto, non dimenticatevi di chiedere ad amici e parenti di votarvi!

Condividete la vostra passione per la PlayStation con il resto del mondo andando su www.weareplaystation.com/it-it e scaricando le vostro foto oggi stesso!

Il regolamento del concorso e ulteriori informazioni su come partecipare sono disponibili su www.weareplaystation.com/it-it

Link di riferimento: http://www.weareplaystation.com/it-it

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×