GameStorm

News del 4 maggio 2017

The Division sarà giocabile gratuitamente per tutto il weekend

Arriva una notizia che farà sicuramente piacere a tutti i giocatori che hanno sempre puntato Tom Clancy’s The Division ma non hanno mai avuto la possibilità di provarlo. Ubisoft ha annunciato la possibilità di poter giocare gratuitamente al titolo per tutto il weekend e per tutte le piattaforme disponibili. Di seguito vi lasciamo al comunicato stampa dove vengono rilasciati tutti i dettagli completi. Vi auguriamo una buona lettura. 

COMUNICATO STAMPA

PROVA GRATUITAMENTE TOM CLANCY’S THE DIVISION™

MILANO, 4 maggio 2017 – Ubisoft® annuncia un weekend gratuito per Tom Clancy’s The Division™ dal 4 al 7 maggio 2017 per Windows PC e dal 4 all’8 maggio 2017 per PlayStation® 4 e Xbox One.

Sarà possibile accedere gratuitamente al gioco su ciascuna piattaforma nei seguenti giorni:

  • Uplay PC: dalle 19:00 del 04/05 alle 22:00 del 07/05.
  • PlayStation 4: dalle 09:00 del 04/05 alle 09:00 del 08/05.
  • Xbox One: dalle 09:00 del 04/05 alle 09:00 del 08/05.

In occasione del weekend gratuito, saranno disponibili sconti speciali per le edizioni Standard e Gold di Tom Clancy’s The Division in tutti gli store digitali. Visita http://www.thedivisiongame.com/freeweekend_news per scaricare il gioco e trovare maggiori informazioni sul weekend gratuito di Tom Clancy’s The Division.

Tutti i progressi ottenuti durante il weekend gratuito saranno trasferiti al gioco completo, se i giocatori decideranno di acquistarlo. L’attuale prova gratuita, che consente ai giocatori di accedere al gioco completo fino al raggiungimento del livello 8 o al completamento di un totale di sei ore di gioco,sarà interrotta durante il weekend gratuito, ma ricomincerà una volta terminato. I giocatori che hanno scaricato la versione di prova gratuita prima del 4 maggio vedranno le limitazioni sospese fino al termine del weekend gratuito.

Tom Clancy’s The Division è ambientato alcune settimane dopo una devastante epidemia che ha colpito la città di New York nel giorno del Black Friday. Uno dopo l’altro vengono a mancare i servizi di base, e in pochi giorni, senza cibo e acqua, la società collassa nel caos. Per risolvere l’emergenza, viene attivata la Divisione, un’unità tattica indipendente i cui agenti conducono una vita apparentemente normale ma che in realtà sono addestrati per risolvere situazioni di crisi. Collabora con gli altri giocatori per indagare sull'origine del virus, proteggi i civili da pericolose fazioni e salva la città dalla pandemia.

L’Anno 2 di Tom Clancy’s The Division vedrà l’uscita di due nuovi aggiornamenti gratuiti per tutte le piattaforme nei prossimi mesi. Per maggiori informazioni sui prossimi aggiornamenti dell’Anno 2, visita: http://blog.ubi.com/division-celebrates-anniversary-free-year-2-content-plans-revealed

Tom Clancy’s The Division è ora disponibile perPlayStation®4, Xbox OneeWindows PC. Per maggiori informazioni, visita http://www.thedivisiongame.com​.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×