GameStorm

News del 3 maggio 2017

The Legend of Zelda: Breath of the Wild - Finalmente arrivano dei dettagli sul primo DLC


 

Finalmente Nintendo ha deciso di svelare il contenuto della prima espansione del suo titolo di punta per la console Switch, The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Del primo DLC si sapeva già che avrebbe incluso la modalità Cave of Trials, ossia la sfida Trial of the Sword, che ci porterà a scoprire una nuova location, dove i nemici arriveranno ad ondate. Link inizierà senza equipaggiamento, quindi niente armatura né armi, e dovrà attraversare 45 stanze. Completando questa modalità si risveglierà il Vero Potere della Master Sword.

La Hard Mode, aumenterà il livello dei nemici (ad esempio, dove prima c’era un Bokoblin Rosso, ora ce ne sarà uno Blu), che avranno anche la possibilità di recuperare gradualmente la salute, potranno notare Link anche a distanza, e tanto altro. Saranno presenti anche piattaforme fluttuanti, dove potrete incontrare nemici e tesori.

La modalità Hero’s Path registrerà il tragitto che farete nella mappa (fino ad un massimo di 200 ore), e sarà anche retroattiva, mostrando quindi i progressi fatti prima che venisse lanciata questa novità. Questa aiuterà i giocatori a scoprire aree ancora da perlustrare.

In aggiunta a tutto questo, ci saranno anche nuovi oggetti, come il Travel Medallion, che crea dei punti di viaggio rapido; la Korok Mask, una maschera che vi aiuterà a trovare i Korok nascosti; ed equipaggiamento a tema dei precedenti titoli della serie.

Il primo pacchetto sarà disponibile a partire da quest’estate, mentre per il secondo bisognerà aspettare fine anno.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2017/05/01/legend-of-zelda-breath-of-the-wild-dlc-nintendo-switch-audio-japan/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×