GameStorm

News del 2 maggio 2017

NioH - Nuovo trailer sul DLC “Dragon of the North”


 

La data tanto attesa dai fan di NioH è arrivata. Oggi 2 maggio, infatti, esce il DLC narrativo “Dragon of the North”, di cui vi lasciamo un trailer in calce al quale potrete dare un'occhiata, in attesa che scarichiate il contenuto aggiuntivo e proseguiate l’avventura in quel del Giappone feudale.

Ma le novità non finiscono qui, perché oltre al DLC, è stata rilasciata anche la patch 1.07 (pesantuccia, visti i suoi 6,3 GB), che porterà nuove feature, tra cui skin femminili per vari personaggi, e le modalità online 1v1 e 2v2. Grazie alla patch ci sarà un nuovo limite per il level cap, e verranno introdotti anche due nuovi Spiriti Guardiani, oltre a nuovi oggetti e abilità.

Prima di lasciarvi ai video, vi ricordiamo che contengono spoiler, quindi cliccate play a vostro rischio e pericolo.

Vista la lunghezza del secondo video, vi segnaliamo i momenti salienti che sono al minuto 18:45, che ci mostra sprazzi del DLC, tra cui una battaglia con un boss; al minuto 28:06 possiamo vedere le nuove skin femminili introdotte dal nuovo update; al minuto 38:50 vediamo l’equipaggiamento e l’armatura di Date Masamune; e infine, ai minuti 41:40 e 50:30, potete godervi la nuova modalità online PvP.

Buona visione!

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2017/05/01/ps4-exclusive-nioh-gets-new-gameplay-footage-shows-new-dlc-pvp-female-skins-free-update/




Giochi collegati


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×