GameStorm

News del 27 aprile 2017

Ken Follett’s: The Pillars of Earth - Il gioco uscirà ad agosto


Tempo fa vi avevamo annunciato che una delle opere più famose di Ken Follet, "I Pilastri della Terra", sarebbe diventata un videogioco, e ora abbiamo anche una data di lancio ufficiale un po’ meno vaga, rispetto al “Estate 2017” che girava finora. Infatti, il team di sviluppo, nonché publisher del gioco, Daedalic Entertainment, ha annunciato che la prima parte del gioco uscirà nel mese di agosto su console, PC, Mac e Linux.

Ken Follett’s: The Pillars of Earth sarà un punta e clicca in 2D, un genere che il team di sviluppo conosce bene, e per il quale sono molto apprezzati nel mondo videoludico. Come vi abbiamo già raccontato, il gioco si ispirerà al libro, modificando parte della storia per intrattenere anche chi si è già avventurato in quel di Kingsbridge tra le pagine del capolavoro di Ken Follet.

L’adattamento videoludico è composto da 21 capitoli, in quello che equivale ad un racconto di 1000 pagine, che permetteranno al giocatore di modificare gli avvenimenti letti, influenzando il destino dei personaggi. Le ambientazioni del 12esimo secolo sono state rese al meglio, grazie agli sfondi dipinti a mano da parte del team, che potremo visitare grazie ai tre personaggi giocabili (più due extra) che ci porteranno a spasso per le varie ambientazioni. Ultima, ma non meno importante, la colonna sonora, composta dalla FILMharmonic Orchestra Prague.

Per vedere tutte le immagini rilasciate, vi invitiamo a cliccare sul link di riferimento.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2017/04/26/ken-folletts-the-pillars-of-earth-part-1-hits-ps4-xbox-one-pc-mac-linux-august/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×