GameStorm

News del 26 aprile 2017

Marvel Vs. Capcom: Infinite - Presentata la Deluxe e la Collector Edition


 

Dopo aver rivelato la data di lancio di Marvel Vs. Capcom: Infinite con un fantastico trailer, Capcom non ha perso tempo e ha annunciato le varie edizioni del gioco che saranno disponibili dal 19 settembre, e che possono essere già pre-ordinate. Alcune contengono dei bonus disponibili solo in Nord America, almeno per ora, e attendiamo novità circa i bonus disponibili a livello globale.

COMUNICATO STAMPA

LONDRA - REGNO UNITO - 25 APRILE 2017

I pre-ordini per MARVEL VS. CAPCOM®: INFINITE sono già disponibili per tutte le piattaforme, al prezzo di 59,99$ (55 euro) per la versione Standard, e 89,99$ (82 euro) per quella Deluxe. Quest’ultima include il gioco per console, il Character Pass del 2017, che permette l’accesso a 6 nuovi personaggi disponibili dopo il lancio, tra cui Sigma, l’antagonista principale proveniente dalla serie Mega Man® X. Per tutte le versioni ci sarà un bonus che include i costumi di Thor Guerriero ed Evil Ryu, mentre per quella Deluxe ci saranno altri due costumi extra, Hulk Gladiatore e Mega Man Command Mission X.

Capcom ha inoltre confermato l’edizione limitata di MARVEL VS. CAPCOM: INFINITE, la Collector Edition create da TriForce è già disponibile per il pre-order su PS4 e Xbox One. Tra i bonus inclusi in questa versione, ci sono i modellini di Iron Man, Captain Marvel, Mega Man X e Chun-Li, una scatola con la riproduzione delle sei Gemme dell’Infinito, uno SteelBook con l’edizione Deluxe del gioco, tutto per 199.99$ (183 euro).


Tutte le edizioni e le versioni di MARVEL VS. CAPCOM: INFINITE verranno rilasciate il 19 settembre 2017.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×