GameStorm

News del 26 aprile 2017

Marvel Vs. Capcom: Infinite - Rivelata la data di lancio con un trailer


 

Finalmente abbiamo una data ufficiale di lancio per Marvel Vs. Capcom: Infinite, che arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 19 settembre 2017. Ad aspettarci ci saranno un sacco di volti noti sia dell'universo Marvel, che di quello Capcom, che dovranno unire le forze per sventare la terribile minaccia che rappresenta Ultron Sigma. Per saperne di più, vi lasciamo al comunicato stampa ufficiale.


COMUNICATO STAMPA

LONDRA – REGNO UNITO – 25 APRILE 2017 - Capcom, sviluppatori e publisher di videogame a livello mondiale, ha annunciato una serie di informazioni di grandi quanto Hulk, su MARVEL VS. CAPCOM®: INFINITE, il tanto atteso ritorno dell’acclamato picchiaduro. Pensato e creato grazie alla collaborazione tra le due compagnie, il gioco vedrà una modalità 2v2 libera, integrata in una vasta ed emozionante varietà di modalità accessibili dalla campagna singola, e un ricco contenuto per la modalità multiplayer, sia per i fan di vecchia data che per quelli nuovi. MARVEL VS. CAPCOM®: INFINITE verrà rilasciato in contemporanea per PlayStation®4, Xbox One® e Windows PC il 19 settembre.

Per la prima volta nella storia del franchising, gli universi Marvel e Capcom si scontrano in una Story Mode che ha un impatto visivo e coinvolgente al pari di un film, dove i buoni e i cattivi uniscono le forze per salvare i loro mondi da una nuova e terribile minaccia: Ultron Sigma. Questo è una combinazione del temibile Ultron, dell’universo Marvel, e Sigma, di quello Capcom, che danno vita ad un villain psicopatico con l’ossessione di infettare ogni vita organica con un virus cibernetico. I più grandi eroi della storia devono unirsi e combattere Ultron Sigma, per salvare i loro mondi ormai uniti.

Sono stati annunciati nuovi personaggi che si uniranno alla battaglia per la sopravvivenza, contro le forze del male in MARVEL VS. CAPCOM®: INFINITE, tra cui:

  • Ultron
  • Hulk
  • Thor
  • Hawkeye
  • Rocket Raccoon
  • Chun-Li
  • Strider Hiryu
  • Chris Redfield


Ogni nuovo personaggio avrà abilità uniche, famosissime mosse speciali, e si unirà ai personaggi annunciati in precedenza, tra cui Captain Marvel, Iron Man e Capitan America, per quanto riguarda l’universo Marvel; da quello Capcom invece abbiamo Ryu, Mega Man X e Morrigan. L’utilizzo delle potentissime Gemme dell’Infinito, in grado di cambiare le sorti della battaglia, permette al giocatore di equipaggiare e utilizzare dei poteri che hanno a che fare con il tempo, lo spazio e il potere.

Oltre all’avvincente esperienza che porterà la Modalità Storia, il single player Arcade, l’Allenamento e la Modalità Missione e il multiplayer, il gioco offrirà un’esperienza memorabile, con infinite possibilità di gameplay per i giocatori di qualsiasi livello. Nei mesi a venire, verranno rivelati nuovi personaggi, ambientazioni, feature del gioco e dettagli sulla Modalità Storia.

Vi lasciamo al trailer, buona visione.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×