GameStorm

News del 26 aprile 2017

Splatoon 2 - Cos’è successo a Stella tra i due giochi? Ce lo dice Nintendo


 

Nintendo stuzzica i fan con un fumetto dedicato interamente al duo Sea Sirens, per far scoprire ai giocatori come si è evoluta la cosa tra le due. Finora, sul sito di Splatoon 2 è disponibile solo il prologo di “Squid Sisters Stories”, che inizia a raccontare gli avvenimenti che seguono l’ultimo Festival.

Purtroppo, il fumetto è disponibile solo in lingua inglese, e qui di seguito vi proponiamo il Prologo: “Sono passati nove mesi dall’ultimo Festival. Cala il sole su Coloropoli, e le insegne al neon colorano il tramonto di verde e rosa. Le Sea Sirens continuano a ballare, come se spinte dal desiderio di competizione degli Inkling. Ricordi come questi aleggiano vivi nella mia mente, ma sembrano dei rimasugli di un passato ormai dimenticato da tempo. È successo la sera dell’ultimo Festival, quando ormai l’evento era giunto al termine. Lo scontro tra Stella e Marina si è concluso con la vittoria di quest’ultima, senza lasciare alcun astio tra le due. Le ragazze hanno lasciato lo studio a braccetto, ridendo e scherzando, come sempre. Il legame tra loro sarebbe andato avanti anche negli anni a venire. O almeno così sembrava…”

Solo il tempo ci dirà cos’è davvero successo a Stella, probabilmente nella modalità storia che ci aspetta in Splatoon 2, che uscirà su Nintendo Switch il 28 luglio.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2017/04/25/nintendo-hints-happened-callie-prior-splatoon-2/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×