GameStorm

News del 20 aprile 2017

Brainiac si rivela nel nuovo trailer di Injustice 2

Si avvicina sempre di più il lancio di Injustice 2, secondo episodio del picchiaduro made in NetherRealm, disponibile dal 18 maggio su PlayStation 4 e Xbox One. In giornata, il team di sviluppo e il publisher Warner Bros. hanno diffuso il quinto video della serie "Alleanze Distrutte". Si tratta, ancora una volta, di un trailer che permette di farsi un'idea delle dinamiche che hanno portato ai conflitti narrati nel game. In questa occasione viene presentato anche il temibile Brainiac, collezionista di Mondi, arrivato sulla terra per terminare ciò che aveva iniziato su Krypton. In calce trovate il suddetto filmato.

COMUNICATO STAMPA

Oggi, Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno svelato un nuovo trailer di Injustice 2Alleanze Distrutte Parte 5, che vede protagonista Brainiac - la mente dietro il conflitto di Injustice 2. I giocatori avranno l’occasione di farsi un’idea del suo malizioso piano per conquistare la terra e delle sue capacità distruttive in Alleanze Distrutte Parte 5.

Injustice™ 2, in fase di sviluppo presso i pluripremiati NetherRealm Studios, offre un'imponente selezione di supereroi e supercriminali DC e permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Il gioco sarà disponibile per PlayStation® 4 e Xbox One dal 18 maggio 2017.

Per ulteriori informazioni su Injustice 2, visita il sito www.injustice.com. Partecipa alle discussioni relative a Injustice 2 su Facebook (https://go.wbgames.com/Facebook), Twitter (https://go.wbgames.com/Twitter) e sui forum ufficiali (https://go.wbgames.com/Forums).



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×