GameStorm

News del 19 aprile 2017

Quake Champions - Bethesda presenta la campionessa Galena

Bethesda ha pubblicato oggi un nuovo trailer dedicato ai Campioni di Quake Champions. Si tratta della Paladina Empia Galena,le cui caratteristiche si basano su una grande resistenza e sui suoi poteri curativi. Qua sotto, potete conoscere meglio la sua natura e il suo passato, grazie alle parole del publisher e al filmato in allegato.

COMUNICATO STAMPA

Galena dà e toglie. Guaritrice e guerriera, la Paladina empia di Quake Champions domina l'arena con il suo potente totem, infliggendo danni ingenti ai nemici e rivitalizzando gli alleati con poteri curativi che possono rovesciare le sorti della partita.

Galena aveva solo 4 anni quando venne offerta in dono agli Officianti di Volkerh. Come tutti i bambini, osservava e imitava. Scoprì che il sangue è giudizio e la penitenza è sacramento. Crebbe potente e riconoscente.

Non è il campione più veloce dell'arena, ma è molto resistente. E con le sue abilità Totem empio e Canalizzazione è ancora più difficile da abbattere.

Dai un'occhiata a trailer, immagini e dettagli su Galena qui sotto. Per maggiori informazioni, visita il sito www.Quake.com.

IMPORTANTE: la beta chiusa è attualmente disponibile per un gruppo preliminare di tester, e nei prossimi giorni verranno invitati altri giocatori (soggetti a un accordo di non divulgazione). Le iscrizioni sono ancora aperte e abbiamo bisogno di combattenti. Chi volesse cimentarsi nell'arena prima dell'uscita ufficiale può iscriversi alla beta sul sito www.Quake.com.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×