GameStorm

News del 19 aprile 2017

Vi presentiamo ‘Farpoint’ un attesissimo titolo per PSVR


 

Approfittiamo dell’ingresso del titolo nella fase Gold, come annunciato dagli sviluppatori del team Impulse Gear e dal publisher Sony, per scoprire insieme a voi questo gioco per PSVR che è atteso da molti.

Vediamo di cosa si tratta, grazie al comunicato ufficiale rilasciato da Sony: “Farpoint è un’emozionante avventura nello spazio, ambientata in un pianeta alieno ostile. Durante una missione per recuperare degli scienziati impegnati a studiare un’anomalia nei pressi di Giove, un improvviso incidente vi porta a schiantarvi su un mondo alieno sconosciuto. Separato dai tuoi colleghi, sarai costretto ad usare i diari olografici sparsi nel territorio per poterti riunire con gli scienziati e scappare dal pianeta. Esplora e scopri i segreti del pianeta, facendoti strada a colpi di pistola tra orde di alieni indigeni, senza mai fermarti, se vuoi sopravvivere”.

Il gioco supporterà l’Aim Controller (e sarà possibile anche comprarlo in bundle) che verrà lanciato a breve, e avrà una modalità co-op per giocare online. Farpoint sarà disponibile a partire dal 16 maggio, e per festeggiare la fase Gold, è stato rilasciato un nuovo trailer che si concentra sull’aspetto narrativo del titolo. Buona visione!

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2017/04/18/farpoint-playstation-vr-exclusive-goes-gold-new-story-trailer/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×