GameStorm

News del 19 aprile 2017

C’è un glitch nella Frontiera per Titanfall 2


 

No, non parliamo di un glitch vero e proprio nel gioco, ma del titolo del nuovo DLC che è stato annunciato da Respawn Entertainment e EA Il DLC sarà completamente gratuito, e aggiungerà due nuove mappe, una per il multiplayer, e l’altra per la modalità Live Fire.

La mappa per la modalità multiplayer classica si chiama Glitch, ha una grandezza media ed è ispirata al pianeta natale del Capitano Lastimosa, Harmony. Nella mappa ci sono punti in cui è possibile effettuare cadute verticali, ma non solo, visti anche i sentieri lunghi e curvosi che dominano l’ambiente, che permettono di correre lungo i muri per poi planare senza problemi per tutta la mappa.

La mappa della modalità Live Fire, invece, si chiama Deck, e include stretti spazi al chiuso, cortili esposti e droni attenti che vanno e vengono in volo. Inoltre, nello sfondo, si possono notare uno o due MRVN.

Prima di lasciarvi al trailer, vi ricordiamo che "Un glitch nella Frontiera" sarà disponibile dal 25 aprile per PS4, Xbox One e PC

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2017/04/18/titanfall-2s-next-free-dlc-a-glitch-in-the-frontier-revealed-coming-april-25th/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×