GameStorm

News del 18 aprile 2017

The Great Ace Attorney 2 ci presenta il cast in questo nuovo trailer


 

Di recente vi abbiamo presentato il trailer di The Great Ace Attorney 2, che è stato annunciato durante una Nintendo Direct, e che avrebbe visto ospiti illustri come il grande detective Sherlock Holmes, dato che il nuovo titolo avrà come ambientazione la Londra del 19esimo secolo.

Oggi vi mostriamo un nuovo, e più esteso trailer (ovviamente in lingua giapponese, dato che tutto tace circa il lancio in occidente) che ci presenta il cast di questo prequel del famoso titolo della saga di Ace Attorney.

Tra una cutscene e l’altra, vediamo anche qualche secondo di gameplay in cui il giocatore trova e colleziona preziosi indizi da usare poi durante il processo in tribunale, di cui abbiamo un assaggio nel video.

In attesa che il titolo possa arrivare anche qui da noi, vi lasciamo al trailer, ricordandovi che il titolo verrà lanciato in terra nipponica il 3 agosto, in esclusiva per 3DS.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2017/04/17/3ds-exclusive-great-ace-attorney-2-gets-long-trailer-celebrate-release-date/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×