GameStorm

News del 18 aprile 2017

Un nuovo ed esteso trailer per il nuovo titolo della saga del Professor Layton


 

Gli sviluppatori del team Level-5, hanno rilasciato un nuovo trailer, interamente doppiato in giapponese, del loro nuovo titolo della saga del Professor Layton: “Layton’s Mystery Journey: Katrielle and The Millionaire’s Conspiracy”.

Il video è quasi interamente dedicato ad alcune cutscene che potrebbero causare quelli che in gergo internettiano vengono chiamati “feels”, visti i richiami ai titoli precedenti che non possono lasciare impassibili anche i più duri di cuore. Tra una lacrimuccia e l’altra, non perdetevi anche alcune scene dedicate al gameplay e ai nuovi personaggi che incontreremo in questa nuova avventura piena di enigmi che attendono solo noi per essere risolti.

Vi ricordiamo che il titolo verrà lanciato in Giappone per 3DS e dispositivi Android e iOS il 20 luglio, mentre in occidente, nello stesso giorno, arriverà la versione solo per dispositivi mobile.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2017/04/18/laytons-mystery-journey-gets-new-trailer-showcasing-lovely-cutscenes/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×