GameStorm

News del 18 aprile 2017

Star Wars Battlefront II - Annunciata l’action figure dello Squadrone Infernale


 

Le notizie sul nuovo titolo di EA DICE non smettono di arrivare, e dopo quelle relative al trailer, all’edizione deluxe e al libro prequel, non poteva davvero mancare quella sull’action figure dedicata allo Squadrone Infernale che sarà protagonista del titolo.

La statuina fa parte della Black Series del produttore Hasbro, e sarà un’esclusiva GameStop che potrà essere vostra a 22,99$ a partire dal giorno del lancio del gioco, il 17 novembre.

Vi lasciamo la descrizione ufficiale: “In seguito alla distruzione della Morte Nera, l’Impero ha deciso di mettere insieme lo Squadrone Infernale, per assicurarsi che i segreti dell’Impero rimanessero tali. Fingi di combattere la Ribellione con questa action figure del pilota dello Squadrone Infernale alta 15 cm. Questa, fa parte della Star Wars: The Black Series, ed è ispirata al nuovo videogame Star Wars: Battlefront II. L’action figure sarà disponibile esclusivamente da GameStop, a partire da questo autunno”.

Quanti di voi non vedono l'ora di aggiungere questo pezzo alla propria collezione?

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2017/04/16/star-wars-battlefront-ii-already-getting-inferno-squadron-figure/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×