GameStorm

News del 18 aprile 2017

Dragon Quest XI - Le nuove immagini ci presentano nuovi personaggi


 

Square Enix ha aggiornato il sito ufficiale dedicato al suo JRPG, Dragon Quest XI, e ha rilasciato delle nuove immagini sia della versione per PS4 che per 3DS.

Nelle immagini possiamo ammirare tre figure di spicco del Regno di Delcadar, che sarà la prima destinazione nel lungo viaggio che aspetta il nostro eroe.



Il Re di Delcadar è noto per essere un regnante saggio e un forte combattente, ed è considerato un re atipico, perché nonostante sia molto magnanimo, quando l’ordine all’interno del suo regno viene minacciato, si trasforma in una persona assai severa.


 


Greig è uno dei generali di Delcadar, più coraggioso e abile con la spada di chiunque altro. Non è mai stato battuto in combattimento, nonostante abbia affrontato centinaia di demoni. È estremamente leale, e per il suo Re sacrificherebbe la sua stessa vita.
 



Homer è uno stratega che ha vinto parecchie battaglie nella sua vita, come ad esempio quella in cui ha sconfitto un esercito di demoni con al suo fianco solo poche truppe. Riesce a giudicare la situazione in maniera appropriata, e prendere decisioni nell’arco di poco tempo, riuscendo così a battere i nemici.

Vi ricordiamo che per ora il titolo è stato annunciato solo in Giappone, e che per l'uscita occidentale non si hanno ancora novità.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2017/04/17/dragon-quest-xi-gets-new-ps4-3ds-screenshots-showing-new-characters/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×